ILARIA PILERI:

Ho sempre pensato che nel lavoro, come nella vita , sia importante avere passione, allegria, fantasia, positività e voglia di fare, e questo è quello che faccio ogni giorno, sorrido alla vita accogliendo il sorriso che la vita mi ricambia.

Riesco a stabilire molto velocemente empatia con le persone che ho di fronte e capisco molto velocemente i loro desideri, tutto questo unito al grande amore che ho per l’architettura e più precisamente per il restauro e la ristrutturazione, mi hanno portato a lanciarmi nel campo del “house planner”.

Il mio obiettivo primario nel lavoro che svolgo è aiutare le persone che ho di fronte a costruire la propria casa, non quella che si vede sulla rivista, ne sul programma in tv, ma quella nella quale ci si riconosce…io vi aiuterò ad osare e a tirare fuori tutta la vostra personalità

 

Ho studiato presso la Prima Facoltà di architettura “Ludovico Quaroni” di Roma “La Sapienza”, prima alla triennale  in “Conservazione dei Beni culturali” e successivamente  in “Restauro dell’architettura” laureandomi nel 2011 con 110 e lode.

 

 

 

GESSICA ORSI:

Quindici anni fa, il primo giorno di liceo, si avvicina a me una “pimpantissima” ragazzina che presentandosi, mi porge la mano in segno di saluto….in quel momento non potevo sapere che quella ragazza sarebbe stata la persona che più di ogni altra mi avrebbe accompagnata nel corso dei miei studi e che mi avrebbe dato la carica e l’aiuto morale necessario a non abbandonare questo percorso, che purtroppo stava incontrando tanti ostacoli….

E adesso dopo essermi laureata al corso UE presso la Prima Facoltà di architettura “Ludovico Quaroni” di Roma “La Sapienza”, mi ritrovo a scoprire giorno dopo giorno l’interesse per la professione e con la stessa “pimpantissima” ragazza ad iniziare un nuovo percorso lavorativo, che grazie alla nostra complementarità e al rispetto reciproco delle idee, spero sia il più lungo possibile!!!!

ILARIA PILERI:

Vivo in una casetta di pietra sperduta nelle colline Umbre, ed è li che trovo l’ispirazione per il mio lavoro e mi rigenero. ho studiato presso la Prima Facoltà di architettura “Ludovico Quaroni” di Roma “La Sapienza”, prima alla triennale  in “Conservazione dei Beni culturali” e successivamente  in “Restauro dell’architettura” laureandomi nel 2011.

Ho sempre pensato che nel lavoro, come nella vita , sia importante avere passione, allegria, fantasia, positività e voglia di fare, ma sopratutto circondarsi di persone con le quali sia fondamentale la lealtà, il rispetto,la collaborazione e l’affetto!

Noi siamo una squadra…..non abbiamo mai avuto bisogno di parlare per capirci, non abbiamo mai dovuto chiedere per aiutarci….il nostro affiatamento è la carta vincente per il nostro lavoro… due concept diversi, due linguaggi diversi, ma l’obiettivo è sempre lo stesso….offrire al cliente un prodotto innovativo, confortevole e funzionale senza far passare in secondo piano la bellezza !!!!