La ristrutturazione di un solo locale della casa è sempre un operazione delicata, bisogna inserirsi in un ambiente già delineato, assecondare delle necessità già chiare, rimanere in linea con uno stile di vita già consolidato.

La richiesta dei ragazzi è stata: vogliamo un bagno comodo e accogliente anche per i bambini, dove poter riservare un posto nascosto per la lavatrice.

Finto legno a terra, e sulle pareti una mattonella beige che nella doccia diventa vintage, con i disegni che caratterizzavano le cucine delle nostre nonne e a noi tanto care perchè fanno subito casa.

Ecco le carte vincenti di una piccola ristrutturazione, il mobile bagno diventa una tavola in legno di recupero dove viene poggiato il lavabo con un rubinetto modernissimo e tutta la stanza è caratterizzata da mensole e nicchie porta oggetti che danno movimento al piccolo bagnetto stretto e lungo.

I particolari aggiunti dalla padrona di casa , candele e elementi decorativi, danno il tocco di classe che completa l’opera.

Volete avere consigli o delucidazioni sui prodotti di questa realizzazione? Scriveteci sulla nostra pagina facebook sweet home planner

 

  • Tipologia di Progetto: ristrutturazione bagno
  • Ubicazione: Terni
  • Cliente: Privato
  • Anno di Progetto: 2014